Ortodonzia invisibile bambini Roma: addio apparecchi metallici

Ortodonzia invisibile bambini Roma: addio apparecchi metallici

Il tuo bambino o il tuo ragazzo si rifiuta di mettere l’apparecchio ai denti perché si vergogna?

Invisalign, il famoso sistema di apparecchiatura invisibile e rimovibile, ha studiato una nuova linea per ragazzi denominata “Invisalign Teen”, nata e pensata per un’età compresa fra gli 11 e i 18 anni.

Grazie a questo apparecchio invisibile, i difetti di allineamento dei denti si correggono senza traumi o disagi per il tuo ragazzo.

"Invisalign Teen" è l’apparecchio invisibile più apprezzato dai ragazzi e dai bambini, come il tuo, perché, a differenza del vecchio apparecchio dei denti per bambini, agisce con discrezione, permettendo di essere indossato molte ore al giorno senza disagi.

È facilmente rimovibile, quindi consente di mangiare e curare la propria igiene orale in modo pratico e veloce.

I cambiamenti nel sorriso del tuo bambino/ragazzo saranno rapidi e, inoltre, il riallineamento dei denti, ridurrà la possibilità di formazione di carie e problemi gengivali, mantenendo a lungo la salute del suo cavo orale.

Al Centro Odontoiatrico Prati di Roma, l’apparecchio per bambini e ragazzi è “Invisalign Teen”: da diverso tempo ormai applichiamo con successo questo sistema sui nostri pazienti più giovani.

Richiedi informazioni allo studio odontoiatrico: Ortodonzia Invisibile

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.