Impronta Digitale per bambini

Impronta Digitale per bambini

Presso il nostro studio dentistico per bambini è possbilità effettuare l’impronta dentale digitale, una tecnica innovativa nel campo dell'odontoiatria che consente mediante l'uso di una telecamera digitale di ultima tecnologia e di elevata precisione, di cattura perfettamente l’impronta dentale dei piccoli pazienti.

Ad oggi sono pochi gli studi dentistici specializzati per bambini ad aver già introdotto questa nuova tecnologia non invasiva. 

Questa impronta dentale digitale apporta numerosi vantaggi sia al paziente che al dentista come ad esempio quello di avere un'immagine estremamente dettagliata e chiara della situazione rispetto alle tradizionali impronte e l'utilizzo di uno strumento privo di disagi e fastidi.

La precisione di queste immagini consentono al dentista pediatrico di elaborare il miglior piano di azione per ogni situazione.

Richiedi informazioni allo studio odontoiatrico: Impronta Digitale

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.