Bio-ortodonzia naturale bambini Roma: addio apparecchio

Bio-ortodonzia naturale bambini Roma: addio apparecchio

La bio-ortodonzia naturale è una soluzione pratica ed economica che può ovviare all'utilizzo di apparecchi ortodontici, tenendo in considerazione sia la salute dei denti che l'aspetto estetico. Per questo motivo è molto utilizzata come alternativa al classico "bite", risolvendo i problemi in maniera risoluta e soprattutto definitiva. Con la bio-ortodonzia naturale i bambini possono finalmente dire addio al classico apparecchio, brutto a livello estetico e in  molti casi scomodo, sostituendolo con un altro strumento modificato strutturalmente, da masticare.

Errore comune è pensare, anche per gli addetti ai lavori, che gli spostamenti dentali non influiscano sulla condizione psico-fisica del paziente. Con la bio-ortodonzia naturale, se le ossa del cranio sono collocate in maniera corretta, potendosi muovere liberamente, non si subirà nessuna disfunzione posturale; al contrario, la disfunzione craniale si tramuterà in una disfunzione posturale causando, a sua volta, sintomi più o meno evidenti come cefalee, dolori muscolari, stanchezza cronica, depressione, ernia del disco, acufeni, allergie, vertigini, dislessie, disturbi del sonno e dolori articolari. La bio-ortodonzia naturale è un rimedio efficace che evita al bambino la tortura dell'apparecchio.

Richiedi informazioni allo studio odontoiatrico: Bio-ortodonzia naturale

  • Accetto le regole sulla Privacy
  • Accetta   Rifiuta 
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.