Dentista per bambini

Il centro odontoiatrico per l'infanzia

Dentista per bambini

Cerchi un dentista per i tuoi bambini a Roma?

Nel Centro Odontoiatrico Prati trovi un servizio altamente specializzato nella cura e nell’accoglienza dei pazienti più piccoli.

Da genitore sai che è molto importante per il tuo bambino vivere con serenità il momento della visita: se la sua esperienza con il dentista è positiva, infatti, approccerà alle cure odontoiatriche in modo vantaggioso, raggiungendo più facilmente i risultati auspicati.

L’ortodonzia infantile inizia con l’instaurazione di un rapporto di fiducia tra il dentista e il bambino, per questo al Centro Odontoiatrico Prati, poniamo molta attenzione su questo aspetto che ci consente di ottenere l’attenzione del tuo piccolo e di educarlo con più facilità a una corretta igiene orale, alla cura e alla prevenzione della sua bocca.

I nostri specialisti riusciranno a rendere la visita dal dentista quasi un momento di gioco per il tuo bambino, grazie all'utilizzo di tecniche e linguaggi adatti. Anche lo spazio in cui sarà accolto, riuscirà a farlo sentire a suo agio e a fargli vivere la sua visita nel migliore dei modi.

Ti stai domandando qual è il momento giusto per andare dal dentista la prima volta?

Già dai tre anni, quando tutti i denti da latte sono spuntati, potrai accompagnare il tuo bambino per la sua prima importante visita dal dentista per bambini, al Centro Odontoiatrico Prati!

Continua

Richiedi un appuntamento presso il nostro Centro

I nostri Servizi

Ortodonzia Invisibile

Ortodonzia Invisibile

Invisalign è una nuova tecnica che utilizza delle mascherine trasparenti, in sostituzione degli apparecchi fissi in metallo, per correggere l’allineamento dei denti. Molto apprezzata dai ragazzi, rende l’impatto estetico decisamente migliore

Continua
Sedazione cosciente

Sedazione cosciente

La sedazione cosciente utilizzata per i bambini, elimina qualsiasi tipo di ansia o paura legata alla figua del dentista. Per affrontare al meglio e con assoluta collaborazione la cura dei denti, in alcuni casi si decide di optare per la cosiddetta sedazione inalatoria.

Continua
Impronta Digitale

Impronta Digitale

L'impronta dentale digitale è uno strumento tecnologico e all'avanguarda nel campo dell'ortodonzia pediatrica. Grazie alla sua performante funzionalità siamo in grado di catturare l'ortopanoramica senza strumenti invasivi e fastidiosi.

Continua
Igiene Orale

Igiene Orale

L’igiene orale nei bambini è fondamentale, per questo motivo i piccoli vanno educati sin dai primi anni di vita a curare la pulizia dei denti. Negli anni è stato dimostrato infatti che, se i denti da latte sono sani, aumentano di molto le possibili...

Continua
Diagnocam

Diagnocam

Diagnocam è uno strumento medicale avanzato, di ultima generazione, mobile e compatto, utilizzato per rivelare in grande anticipo le carie. Mediante l’utilizzo di una tecnologia a trans-illuminazione e fibra ottica, è possibile illuminare i denti ed individuare le lesioni di tipo carioso sia esse prossimali, che occlusali o del bordo dentale.

Continua
Sigillatura

Sigillatura

La sigillatura dei denti, nel caso dei bambini, è una vera e propria garanzia per la salute della loro bocca. O meglio un intervento raccomandato per prevenire e combattere la formazione di carie, non appena i denti da latte vengono sostituiti da qu...

Continua
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.